WhatsApp

Whatsapp: come cambiare il numero di telefono senza perdere alcun messaggio, ecco l’intera procedura da seguire

Ad oggi una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate è sicuramente Whatsapp. Ci troviamo davanti ad una super applicazione che grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata sempre di più conquistando un bacino di utenti sempre più importante. Detto questo, dopo aver proposto da poco come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp, nel tutorial di oggi vediamo come cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi su Whatsapp seguendo una procedura estremamente facile e veloce cosi chiunque la potrà seguire senza alcun problema.

Se avete cambiato numero state tranquilli che i messaggi di Whatsapp non li perderete. Esiste un procedimento che vi consente di tenerli tranquillamente. Basta parlare e vediamo quale è la soluzione.

Cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi, ecco come fare

Se per qualche motivazione avete deciso di cambiare SIM, magari passando al nuovo operatore Iliad, ma non volete perdere per nessuna ragione al mondo i vostri messaggi, potete farlo seguendo questo semplice percorso:

Impostazioni > Account > Cambia numero.

Come avete constatato voi stesso cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi su Whatsapp è un gioco da ragazzi. Ci troviamo davanti a dei passaggi molto facili. Logicamente se seguendo il tutorial avete difficoltà di varia natura o delle domande scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here