HTC U12 Plus

Un nuovo ed interessante aggiornamento è stato rilasciato per HTC U12 Plus: ecco tutte le novità

Da qualche ora HTC inizialmente solo ed esclusivamente sul territorio taiwanese ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il proprio U12 Plus, numerato in versione 1.21.709.3.

Il firmware, dal peso complessivo di 420MB, è stato annunciato direttamente dal Global Director of Public Relations in HTC, Jeff Gordon, e permette differenti miglioramenti nell’utilizzo di tutti i giorni.

Fra le più importanti migliorie che sono state implementate grazie a questo nuovo update, insieme alle patch di sicurezza di giugno, HTC ha promesso la presenza di un zoom automatico decisamente più fluido e regolare nel corso delle registrazioni video, e differenti tweaks su Edge Sense e tasti virtuali che dovrebbero mettere a disposizione un’esperienza di utilizzo più appagante del normale. Proprio su quest’ultimo punto sembra che molti utenti abbiano già riscontrato un netto miglioramento in avanti rispetto alla primissima release software.

Come già accennato poco sopra l’update è in fase di rilascio graduale a Taiwane e si attende che arrivi su tutti gli HTC U12 Plus europei nel giro di qualche settimana. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate delle novità presenti in questo nuovo aggiornamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here