Come fare screenshot Wiko Tommy3

Wiko Tommy3: ecco come fare uno screenshot seguendo una procedura facilissima

Oggi vediamo come fare screenshot Wiko Tommy3 seguendo un procedimento molto facile e veloce perfetto per tutti.

Quotidianamente si utilizza il proprio telefono per svolgere un’infinità di operazioni. Le prime che saltano in bene sono sicuramente messaggiare sulle tantissime app di messaggistica istantanea e vari social. E’ proprio in queste circostanze che, spesso e volentieri, si sente la necessità di fare immediatamente uno screenshot su Wiko Tommy3.

Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Nonostante si possa fare lo screenshot in molti modi, anche con l’uso di app di terze parti reperibili facilmente dallo Store, qui sotto ora riporteremo solo il metodo più facile di tutti. Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che lo screenshot si potrà eseguire in qualsiasi istante, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche all’interno di un gioco o app. Ma ora basta parlare e andiamo immediatamente a vedere come fare uno screenshot su Wiko Tommy3, cosi da avere poi la possibilità di condividere sui social l’immagine appena catturata con amici o parenti.

Come fare screenshot su Wiko Tommy3: il procedimento

  1. Prima di tutto recatevi sulla schermata in cui desiderate realmente fare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete il pulsante Volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i tasti;
  4. Infine virate la vostra attenzione in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete notato catturare il display del vostro Wiko Tommy3 è un gioco da ragazzi. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete delle semplici domande da porci non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here