HTC One M9+

HTC presenta in Cina i suoi nuovi prodotti, l’HTC One M9+ ed E9 +, tutti i dettagli all’interno del post

HTC One M9+HTC One M9+ ed E9+ sono stati presentati ufficialmente nell’ambito dell’evento stampa che si è tenuto ieri a Pechino. HTC amplia quindi l’offerta destinata al mercato cinese, complessivamente, con tre nuovi modelli: One M9 e i nuovi esponenti della linea “E”.

HTC One M9+ ed E9+ entrano in maniera ancor più marcata nel segmento dei phablet rispetto a One M9 Plus, grazie al display da 5.5″, mentre il SoC Mediatek rappresenta il perno attorno al quale si snoda la piattaforma hardware così articolata: HTC One E9+:Display da 5.5″ da 1440×2560 pixel, SoC MediaTek MT6795M, 3GB di RAM, 16 GB di storage, espandibili tramite slot microSD, Fotocamera principale da 20 MP, Fotocamera anteriore da 4 MP Ultrapixel, Batteria da 2800 mAh. HTC One E9 condivide le stesse caratteristiche tecniche di base, ma si differenzia dalla versione plus per la risoluzione del display FullHD e per la fotocamera principale da 13 MP(la RAM, inoltre, dovrebbe essere stata ridimensionata a 2GB). Le informazioni sono ricavate dal sito ufficiale di HTC Cina, che non riporta, al momento, le schede tecniche dettagliate. Anche per HTC One M9+ e One E9 il mercato di riferimento è quello cinese.

Vi aggiorneremo a breve con una dichiarazione ufficiale di HTC che chiarisce le vicende della commercializzazione dei nuovi modelli presentati oggi. Ecco le comunicazione ufficiali di HTC per la presentazione dei due nuovi prodotti: HTC ha presentato in Cina i nuovi HTC One M9+ e One E9+ Dual SIM, i più recenti smartphone della famiglia HTC One acclamata e livello mondiale. HTC One M9+ e One E9+ sono stati confermati solo per la Cina.

L’arrivo in altri mercati sarà confermato localmente in una data successiva. La nostra strategia dei prodotti è basata sull’offrire una scelta ai nostri partner e ai loro clienti, in tal modo i bisogni dei singoli mercati influenzeranno la strategia di lancio per prodotti differenti in altri mercati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here