LG K7

LG G4: sarà possibile provarlo in anteprima per 4000 fortunati prima della presentazione, tutti i dettagli all’interno dell’articolo

LG G4Insieme a Samsung ed HTC, la terza azienda produttrice di smartphone e tablet che più si sta distinguendo e sta facendo parlare di sé nell’ ultimo periodo è sicuramente LG, che è alle prese con la presentazione, e quindi gli ultimi ritocchi necessari, dell’ LG G4, prossimo top di gamma dell’ azienda che in questo 2015 vuole rifarsi per non incorrere nello stesso errore dell’ anno scorso che non è stato uno dei più positivi tra tutti da quando LG esiste.

Ma come riuscire a conquistarsi i favori del pubblico, ed in questo caso degli utenti? Ebbene, LG ci sta provando in questo modo.

Come sapete, c’è grande attesa per la presentazione di questo LG G4, in quanto si tratta di un device che l’ azienda sta disegnando e descrivendo come un prodotto rivoluzionario, quindi LG ha deciso che prima dell’ inizio delle vendite ufficiali dell’ LG G4, un gruppo ‘ristretto’ di 4000 persone potranno provarlo ed utilizzarlo in anteprima. Dunque, il device verrà annunciato a fine mese, il prossimo 28 di aprile, ma come detto, qualcuno per quella data lo avrà già conosciuto bene. È bene, purtroppo chiarirlo da subito, l’ Italia non farà parter dei paesi che parteciperanno a tale iniziativa, in quanto quest’ ultima coinvolge solo i primi 15 paesi più redditizi per LG, ovvero quelli che portano più soldi nele casse dell’ azienda.

I paesi che ne usufruiranno saranno corea del sud, usa, turchia, singapore, indonesia, cine, india, brasile, canada, messico, giappone, hong kong, regno unito, francia e germania. Come partecipare a questa iniziativa- concorso? Facile! Sarà un’ iniziativa social based, nel senso che verranno utilizzati social network, anche se la procedura completa non è stata ancora esplicitata, ma dovrebbe funzionare come con Google ed i suoi Glass, ovvero vince chi fa la proposta più creativa, divertente ed originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here