Galaxy S4: in arrivo ufficialmente SkyGoNel seguente articolo di oggi vi andremo a dare delle ottime notizie per tutti coloro che sono abbonati a Sky e che hanno dalla loro il tanto acclamato Galaxy S4 di Samsung.

Infatti, l’ importante azienda di Rupert Murdoch ha da qualche ora deciso di rilasciare tramite lo store chiamato Samsung Apps la versione 1.4.6 dell’ app SkyGo compatibile da oggi in poi anche sul top gamma di Samsung che ha dalla sua uno schermo in alta definizione. Chi ancora non possiede un abbonamento a Sky, potrà fare una provare di una settimana al costo di 2 euro, nel caso vorrete attivare l’ offerta vi basterà inviare un messaggio al numero 4880887 con scritto Sky per avere un codice personale per abilitare il tutto.

In conclusione, dovrete obbligatoriamente effettuare la registrazione su Sky.it compilando tutti i dati per attivare SkyGo tramite il codice che vi è stato dato.

A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here