Nokia: nuovo Lumia 928 in arrivo
Nokia: nuovo Lumia 928 in arrivo
Nokia: nuovo Lumia 928 in arrivo
Nokia: nuovo Lumia 928 in arrivo

La casa produttrice della Nokia pur di mettersi a pari passo con tutte le altre importanti case produttrice le sta veramente provando tutte, a breve potremo assistere alla presentazione ufficiale del nuovo e innovativo Lumia 928, un dispositivo che risulta essere un modello leggermente migliorato del Lumia 920.

Quest’ ultimo almeno inizialmente verrà mandato in commercio in America tramite il gestore Verizon. Rispetto al modello Lumia 920, questo Lumia 928 avrà un design un po’ diverso, ma sarà equipaggiato anche di un flash allo Xenon. Con se avrà diverse caratteristiche importanti: come la fotocamera da 8 megapixel e una frontale da 2, lo schermo sarà dalla grandezza di 4.5 pollici con una risoluzione in HD di 1280×768 pixel, la CPU sarà con tutta probabilità firmata Krait con due core che viaggeranno alla velocità di calcolo di 1.5GHz, ram da 1GB, memoria integrata da 32GB e per finire in bellezza batteria da  2000mAh.

Questo Lumia 928 sarà in conclusione disponibile in data 14 Maggio all’ evento che Nokia effettuerà nei pressi di Londra.

A voi ora i commenti!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here