Offerte web Samsung Galaxy S5

Migliori offerte Samsung Galaxy S5, S5 Mini, Galaxy S4 e S4 Mini aggiornate al 17 dicembre 2015. Ecco dove acquistare i dispositivi dell’azienda sud-coreana al prezzo più basso

Nel seguente post di oggi metteremo da parte il Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus, per concentrare maggiormente la nostra attenzione sulle migliori offerte Samsung Galaxy S5, S5 Mini, Galaxy S4 e S4 Mini aggiornate ad oggi 17 dicembre 2015.

Prima di iniziare la rassegna, è bene sottolineare che le offerte possono subire cambiamenti nel prezzo a distanza di ore, dunque, se realmente siete interessati ad uno dei dispositivi di Samsung, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Iniziamo nel vedere le migliori proposte del Galaxy S5. Al prezzo più basso il dispositivo può essere acquistato su Puntocomshop, 379,62 euro, garanzia Europa e spese di spedizione incluse. Al secondo posto troviamo Clickforshop a 429,92 euro, spese di trasporto incluse, garanzia Italia.

Per quanto riguarda l’S5 Mini, l’offerta migliore è quella proposta da Acquistabene.com, 229 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Da non sottovalutare l’offerta di Unieuro a 233,11 euro, spese di spedizione incluse.

Passando al Samsung Galaxy S4, l’offerta più vantaggiosa è proposta da Puntocomshop, 267,75 euro, garanzia Europa e spese di spedizione incluse. Terminiamo con il Galaxy S4 mini, che può essere acquistato a soli 156 euro dagli Stockisti, garanzia nazionale, spese di trasporto incluse, colori nero e bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here