Offerte web Samsung Galaxy S5

Migliori offerte Galaxy S5, S5 mini, Galaxy S4 e S4 mini di oggi 7 gennaio 2016. Ecco gli store che offrono i dispositivi di Samsung al prezzo più basso

I nuovi Galaxy S6 vi sembrano ancora un po’ troppo costosi? Nessun problema, vi consigliamo di puntare anche sul Galaxy S5, la variante mini, oppure il Galaxy S4, sempre con la variante mini, ad oggi sono considerati ancora dei buoni dispositivi.  Per venirvi incontro il post di oggi lo dedicheremo proprio nel mostrarvi le migliori offerte Galaxy S5, S5 Mini, Galaxy S4 e S4 mini aggiornate al 7 gennaio 2016.

Ovviamente, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare da un momento all’altro, dunque, affrettatevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo ufficialmente la rassegna dal caro Galaxy S4. Ad offrire il dispositivo del colosso sud-coreano al prezzo migliore è Chl.it, 289,97 euro, spese di trasporto incluse e colori nero e bianco.

Migliori offerte Galaxy S5

Dando uno sguardo alla variante mini dell’S4, l’offerta più allettante è proposta dagli Stockisti a 156 euro, spese di spedizione incluse e garanzia nazionale.

Spostando l’attenzione al Galaxy S5, ad offrire il device di Samsung al prezzo più basso è Puntocomshop, 362,95 euro, comprese le spese di trasporto e garanzia Europa. Subito dopo si assesta Amazon, 475 euro, spese di spedizione incluse, garanzia nazionale.

L’S5 Mini, invece, è offerto al prezzo più economico su ZumZum.it, 219 euro, colore blu, garanzia Italia e spese di consegna incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here