foto Xiaomi Mi 5

Nuove foto Xiaomi Mi 5 dal vivo sono apparse sul web. Dettagli su caratteristiche e data di uscita. Cresce l’attesa per il nuovo top di gamma del colosso cinese

Nelle scorse 24 ore, Steve Hemmerstoffer utente iscritto su Twitter ha ufficialmente rilasciato diverse nuove foto Xiaomi Mi 5 prelevate dal network cinese Weibo, che mettono in risalto il prossimo e attesissimo top di gamma dell’azienda cinese.

Entrando nello specifico, la presentazione del Mi 5 avverrà sia al Mobile World Congress 2016 di Barcellona che in data 24 febbraio in un evento in programma nella città di Pechino. Per quanto concerne la data di uscita ufficiale sul mercato, attualmente non si hanno informazioni, ma siamo certi che qualcosa si saprà un paio di giorni dopo i due eventi riportati poco sopra.

Concentrandoci sulle foto Xiaomi Mi 5, esse ritraggono il top di gamma nella colorazione bianca e mostrano la schermata delle info del terminale da cui si possono vedere dettagli sui componenti hardware, i seguenti:

  • Processore a 2.1Ghz;
  • RAM 3GB;
  • Memoria interna da 64GB;
  • Versione dell’interfaccia MIUI 7.6.2.1.

Il dispositivo fotografato dunque potrebbe coincidere perfettamente con una delle versioni dell’attesissimo Xiaomi Mi 5, sottolineando che la presenza di 3GB non combacia nella versione con storage da 64GB con le indiscrezioni apparse sul web recentemente, considerando che con 3GB di RAM dovrebbero esserci associati 32GB mentre nel modello da 4GB una memoria interna da 64GB.

Per il momento è tutto fan di Telefononews. Per scoprire maggiori dettagli sul nuovo top di gamma targato Xiaomi non rimane altro che attendere ancora qualche giorno. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here