Samsung Galaxy S7

Nuove news Samsung Galaxy S7, data di uscita, prezzo e caratteristiche tecniche. Memoria RAM 4GB e fotocamera rinnovata da 12 megapixel

Si avvicina sempre di più il debutto del Galaxy S7, il MWC 2016 di Barcellona è ormai alle porte. Ma quando esce Samsung Galaxy S7? Stando alle ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di TechRadar, il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe essere commercializzato in data 11 marzo. Ovviamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Entrando nello specifico, secondo gli ultimi rumors, una volta che il Galaxy S7 sarà svelato alla fiera di Barcellona, potrà già essere prenotato in live sul sito della Samsung alle ore 21 [ora italiana, ndr] dello stesso giorno.

Per quanto riguarda le specifiche Galaxy S7, dovrebbero essere le seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici;
  • Fotocamera posteriore rinnovata da 12 megapixel;
  • RAM 4GB;
  • Storage da  32GB, 64GB e 128GB espandibile via microSD;
  • Batteria che offrirà un’autonomia migliore rispetto a quella offerta dal Galaxy S6.

Per quanto riguarda la CPU, Exynos 8890 sarà installata sul Galaxy S7 previsto per il territorio Europeo, mentre in America e Cina verrà distribuito il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana con il nuovo Snapdragon 820 di casa Qualcomm.

In conclusione, il prezzo Galaxy S7 dovrebbe essere di 729 euro. Per il momento è tutto fan di Telefononews. Fateci sapere una vostra opinione sul successore del Galaxy S6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here