iPhone 6

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i migliori sconti presenti sul web 17 settembre 2015… Per saperne di più date uno sguardo qui sotto!

Aspettando con trepidazione il debutto ufficiale sul mercato del nuovo iPhone 6S e la variante 6S Plus, nell’articolo di oggi andremo a mostrarvi le migliori offerte aggiornate al 17 settembre 2015 per quanto concerne sia l’iPhone di sesta generazione che iPhone 6 Plus.

Prima di partire ufficialmente con la rassegna, è sempre meglio ricordare che le offerte possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, il consiglio che sentiamo di darvi, è quello di muovervi o ci sarà il rischio di rimanere a mani vuote.

Costi vantaggiosi iPhone 6

iPhone 6: ecco dove trovarlo sul web al costo più allettante di oggi 17 settembre 2015

Iniziamo con l’iPhone 6 da 16GB. Ad offrire il melafonino al costo più economico di oggi 17 settembre 2015 è il noto store Puntocomshop, 585 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Al secondo posto troviamo Bitgenerationstore, garanzia Italia, 599 euro, spese di spedizione incluse, colorazione silver.

Per quanto riguarda la versione da 64GB di memoria interna, il miglior costo è quello proposto da Puntocomshop, 669 euro, spese incluse e garanzia Europa, sempre dallo stesso store si può portare a casa il device di Apple con tanto di garanzia Italia, colori space grey e gold al prezzo di 609 euro.

iPhone 6 Plus: dove acquistarlo al costo più economico di oggi 17 settembre

Spostando la nostra attenzione sull’iPhone 6 Plus con storage da 16GB, ad offrirlo al costo più basso di oggi 17 settembre è Bass8.it, 695 euro spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Andando avanti troviamo GliStockisti e Acquistabene a 699 euro.

GliStockisti propongono l’iPhone 6 Plus al costo migliore con garanzia Italia, 709 euro. Migliore offerta sempre dal medesimo rivenditore anche per la versione con memoria interna da 64GB, prezzo 799 euro con spese di spedizione incluse e garanzia Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here