BlackBerry Venice: nelle scorse ore sul web sono ufficialmente apparsi nuovi scatti. Maggiori info le potete trovare dando uno sguardo al post…

Senza ombra di dubbio è uno degli smartphone più discussi del 2015, parliamo del primissimo smartphone della casa produttrice BlackBerry dotato della piattaforma mobile Android di Google, il BlackBerry Venice che, nelle scorse ore, si è ufficialmente mostrato online in nuovi scatti visibili all’interno del post.

Entrando nel dettaglio, sempre secondo gli ultimi rumors apparsi online, il terminale del colosso canadese, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato ad ottobre.

BlackBerry Venice

Detto questo, le specifiche tecniche che accompagneranno il BlackBerry Venice dovrebbero essere le seguenti:

CPU targata Snapdragon 808 di Qualcomm, ram di 3GB, tastiera QUERTY a scorrimento, fotocamera posteriore con sensore da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, doppio flash led e sistema a fuoco rapida fast focus, fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e coloro che effettuano video-chat, infine, schermo con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel.

BlackBerry Venice

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul BlackBerry Venice. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews! Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here