Migliori offerte Galaxy S5

Offerte shock Samsung Galaxy S6 e Galaxy S5 15 settembre 2015. Tutti i dettagli dentro l’articolo… Buona lettura!

Se volete passare a Samsung, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo, vi mostreremo le offerte shock Samsung Galaxy S6 e Galaxy S5, parliamo in entrambe le circostanze di dispositivi dotato di una buona componentistica.

Entrando nel vivo del discorso, prima di partire ufficialmente con la rassegna, ricordiamo che i prezzi delle offerte possono cambiare a distanza di ore, dunque, se realmente volete portarvi a casa un Galaxy S6 oppure S5, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Galaxy S6: ecco dove acquistarlo al prezzo più economico di oggi 15 settembre 2015

Partiamo con il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana, l’S6 da 32GB. Il terminale è offerto al prezzo più vantaggioso di oggi 15 settembre 2015 dal noto store Globalworkmobile , 490 euro più 10 euro di spese di spedizione, colorazione disponibile oro. Andando avanti si assesta Wireshop.it, che rilascia il terminale di Samsung a 495 euro più 9 euro di spese di spedizione, garanzia italia. Al terzo posto c’è Bass8, 507 euro, garanzia europea, colorazione gold.

Samsung Galaxy S5: le migliori offerte di oggi 15 settembre

Spostando la nostra attenzione sul Galaxy S5 di Samsung con memoria interna da 16GB, ad offrire il terminale al prezzo più basso di oggi 15 settembre è il famoso store Puntocomshop.it, 335 euro comprese le spese di spedizione, garanzia Europa e colore bianco. Abbastanza buona l’offerta anche di Globalworkmobile, colorazione nera, 330 euro più 10 euro di spese di spedizione.

In conclusione, il Galaxy S5 del colosso sud-coreano può essere acquistato anche su MemTech, 355 euro, archiviazione sempre da 16GB, colorazione nera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here