Whatsapp

Come cambiare facilmente numero di telefono senza perdere alcuna conversazione su Whatsaapp: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Di recente vi abbiamo proposto come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp, nella guida di oggi invece vediamo come cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp grazie ad un procedimento facile e veloce.

Se dunque la vostra preoccupazione era perdere i messaggi presenti su Whatsapp dopo aver cambiato numero state sereni perché non sarà cosi. Detto questo, andiamo subito a vedere ogni singolo passaggio su come cambiare il numero di telefono senza perdere alcuna conversazione Whatsapp.

Cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp: ecco tutti i passaggi

Se per qualsiasi motivazione avete preso la decisione di cambiare SIM, ma non volete perdere per nessuna ragione al mondo i vostri messaggi, potete farlo seguendo alla lettera questo semplice percorso:

Impostazioni > Account > Cambia numero.

Come avete visto cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp è facilissimo. Una guida adatta prevalentemente ai principianti. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete delle domande lasciateci un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here