iOS 11.4.1

Nuovo aggiornamento Apple: rilasciato iOS 11.4.1!

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Apple ha rilasciato la nuova beta 3 di iOS 11.4.1 destinata come al solito ai soli sviluppatori.

La nuove release di fatto non va ad introdurre nessuna nuova funzionalità rispetto alla precedenti release, confermando cosi dunque il solo scopo informativo della prossima versione pubblica di iOS che dovrebbe essere disponibile tra non molto e potrebbe – a meno di nuovi bug – essere l’ultima prima del rilascio in autunno di iOS 12, al momento oggetto anch’esso della consueta sessione di beta testing estiva.

Per poter effettuare il download ed installare questa beta 3 dovrete obbligatoriamente essere in possesso di una sottoscrizione attiva al programma Apple Developers, che vi darà immediato accesso al download della nuova release.

In conclusione, vi faremo sapere circa eventuali e improbabile nuove funzionalità che potrebbero trapelare nel corso delle prossime ore, ma per ora il changelog si limita a citare dei semplici bugfix e migliorie a livello di performance.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here