WhatsApp

Whatsapp: la guida completa su come creare collegamenti per contatti importanti

Ad oggi una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione è senz’altro Whatsapp. Quest’ultima con il passare del tempo grazie a nuovi aggiornamenti si è migliorata sempre di più attirando dalla sua tantissimi nuovi utenti. Detto ciò, nella guida di oggi vediamo come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura dopo aver proposto di recente un altro tutorial che vi consigliamo di leggere su come vedere stato WhatsApp senza essere scoperti su iPhone.

Se per un motivo o l’altro si chatta ogni giorno sempre con le stesse persone, vale sicuramente la pena creare un rapido collegamento sul display dello smartphone per i contatti più importanti.

Solo su sistema operativo Android, questo trucco di cui vi stiamo parlando è veramente molto facile e basta semplicemente premere a lungo sul gruppo o direttamente sul nome dell’utente di cui si vuol creare un collegamento e poi infine optare per la voce crea shortcut e il gioco è fatto.

Come avete visto creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp è facilissimo. Una guida rapida e facile adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Ovviamente se riscontrate problemi o avete delle semplici domande da fare scriveteci qui sotto nel box dei commenti cosi da potervi dare una mano il prima possibile. Alla prossima lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here