Whatsapp

Whatsapp: ecco come vedere stato senza essere scoperti su iPhone

Oggi vediamo come vedere stato Whatsapp senza essere scoperti su iPhone, ricordandovi che da poco abbiamo proposto anche l’interessante guida su come creare conversazioni false su Whatsapp.

Quando il ragazzo o la ragazza che vi piace pubblica su Whatsapp uno stato è praticamente impossibile resistere alla tentazione di darle uno sguardo. Allora come fare per vederlo senza essere scoperti? La risposta la troverete qui sotto.

Infatti con questo semplicissimo tutorial vogliamo spiegarvi, per l’appunto, come vedere uno stato Whatsapp di nascosto su iPhone, senza dover tassativamente procedere all’installazione di app di terze parti o tanto meno di dovervi scollegare dal web chiudendo magari la connessione WI-FI o dati del vostro melafonino. Quello che faremo in pratica sarà disattivare semplicemente la spunta blu, ovvero la conferma di lettura del messaggio, direttamente dalle impostazioni di Whatsapp.

Come vedere stato WhatsApp senza essere scoperti su iPhone

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’aprire Whatsapp per poi recarsi nella sezione Impostazioni;
  2. Ora selezionate Account e dunque Privacy;
  3. Imposta su Off la voce Conferma di lettura.

Tenete bene a mente che una volta disattivate le spunte blu non potrete più vedere chi guarda i vostri stati oppure, all’interno della chat, quando verranno letti i vostri messaggi. Per evitare tutto questo dovrete semplicemente eseguire di nuovo il procedimento riportato sopra e riattivarle. Cosi facendo tra l’altro non desterete il minimo sospetto neanche nella persona che ha pubblicato lo stato.

Anche questo tutorial è terminato. Logicamente se avete dubbi o domande da farci siamo qui. Contattateci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here