Honor 10

Nuovo aggiornamento rilasciato per Honor 10: ecco tutte le novità

Di recente la casa produttrice cinese Honor ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo update per quanto concerne il suo top di gamma Honor 10.

Differenti le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento, ora come ora disponibile anche nei terminali italiani no brand. L’update pesa complessivamente 882MB ed è identificabile con la seguente build: COL-L29 8.1.0.120 (C432).

Tra le le novità troviamo:

  • Patch di sicurezza di maggio;
  • Nuova modalità Party per poter collegare più smartphone tra loro tramite tecnologia NFC per riprodurre un medesimo brano musicale;
  • Ottimizzazione dell’esperienza di sblocco tramite impronta digitale e altro ancora.

Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

“Questo aggiornamento aggiunge l’app Modalità Party e ottimizza l’esperienza di sblocco con l’impronta e l’esperienza [App]
  • Aggiunge l’app Modalità Party. Sarà possibile collegare più telefoni utilizzando la funzione NFC per riprodurre lo stesso brano contemporaneamente durante eventi e feste, producendo un effetto sonoro multi-canale per un’esperienza audio fantastica.
[Sblocco con impronta]
  • Ottimizza l’esperienza di sblocco tramite impronta. (Il sistema rileva automaticamente la compatibilità dell’impronta corrente e richiede agli utenti di eliminarla e sostituirla se necessario.)
[Fotocamera]
  • Ottimizza i prompt per le Lenti AI. Viene visualizzato un messaggio di testo per indicare l’effetto foto dopo l’identificazione di un certo scenario. Ottimizza l’effetto foto della fotocamera anteriore per colori del display più naturali.
[Temi]
  • Aggiunge il tema LaMer (living) e lo sfondo live Greenlight e aggiorna i materiali del tema Aurora.
[HiCare]
  • Riposiziona HiCare dalla cartella Strumenti alla schermata Home.
[Sistema]
  • Ottimizza il consumo energetico complessivo per un uso prolungato.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

In conclusione, l’update è disponibile per il download via OTA e arriverà su tutti gli Honor 10 compatibili tra qualche settimana.

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio dispositivo Honor?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here