Come posticipare le notifiche su Android Oreo

Android Oreo: come posticipare le notifiche, vediamo come fare

Uno dei sistemi operativi migliori di Google è sicuramente Android Oreo che fin da subito è riuscito a conquistare l’attenzione di un gran numero di utenti. Una piattaforma operativa perfetta che ha convinto anche i più scettici. Nella guida di oggi vediamo come posticipare le notifiche su Android Oreo seguendo una facile e veloce procedura.

Probabilmente la maggior parte di voi non sanno che con Oreo si ha la grande possibilità di posticipare le notifiche. Cosa significa tutto ciò? Semplicemente sta a significare che potrete rimuovere momentaneamente una notifica che in quel preciso momento vi sta infastidendo per poi farla magicamente ricomparire in un secondo momento per non dimenticarvene. Una funzione utilissima più di quello che molti pensano.

Per poter posticipare un avviso vi basterà scorrere la notifica stessa di lato ma non completamente. Apparirà un orologio di piccole dimensioni che se cliccato vi farà specificare quando rivedere tale messaggio di avviso.

Posticipare le notifiche su Android Oreo è estremamente semplice. Lo staff di Telefononews è qui a completa disposizione per aiutarvi qualora seguendo il tutorial dovessero presentarsi problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here