Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Special Minuti 30GB e Pass Chat a qualche cliente, Vodafone le tenta tutte

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone sta mettendo a disposizione di qualche utente l’ottima offerta Special Minuti 30GB insieme a Pass Chat, che consente di usare i più importanti social in circolazione senza consumare alcun GB.

La nuova promozione si può attivare salvo proroghe fino al 14 agosto e prende il nome di Special Minuti 30GB. Essa mette a disposizione, senza nessun costo di attivazione, il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti i gestori;
  • 30GB di Internet in 4G al prezzo di 9 euro per il primo mese e 10,99 euro dal secondo mese a tempo indeterminato.

In qualche caso il gestore offre ai già clienti anche Pass Chat, che consente di avere GB illimitati sui più importanti social e app di messaggistica. Le app che aderiscono all’offerta sono le seguenti:

Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.

L’offerta, bisogna evidenziare, potrebbe essere proposta anche a costi differenti. Qualche utente ha infatti segnalato che ha ricevuto un messaggio che propone Special Minuti 30GB a 10 euro al mese con un piccolo aumento di 1,99 euro dal secondo mese.

La promozione potrebbe essere proposta anche dall’app ufficiale di Vodafone nella sezione Offerte Per te o tramite una semplice chiamata tramite call center. Chi di voi l’ha ricevuta? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here