Come fare recesso ILIAD

Fare recesso Iliad: ecco la procedura completa da seguire passo per passo

Oggi vediamo come fare recesso Iliad seguendo una facile procedura, dopo aver visto da poco come richiedere la portabilità su ILIAD.

Non vi state trovando bene con il nuovo operatore Iliad e volete fare il recesso? Per fortuna come per tutti gli altri operatori è possibile mettere in atto il recesso in un modo molto facile e direttamente da casa propria. Tutto si rivolve seguendo pochi passaggi che ora vedremo qui sotto:

  1. Prima di tutto bisogna collegarsi al sito (https://www.iliad.it) ufficiale di Iliad a questo indirizzo: https://www.iliad.it/modulistica.html
  2. Effettuare il download, utilizzando il primo link-https://www.iliad.it/docs/modulistica/comunicazione_di_recesso.pdf- del modulo per il recesso Iliad;
  3. A questo punto si deve compilare il PDF o al computer o stampandolo;
  4. In conclusione inviare il modulo tramite Fax o post usando gli indirizzi disponibili nella parte inferiore del modulo.

Aspettando che la pratica venga inoltrata e presa in carico dall’operatore, in brevissimo tempo sarà possibile sciogliere senza alcun problema il contratto.

Come avete visto fare recesso ILIAD è facilissimo e immediato. Logicamente se seguendo la guida riscontrate difficoltà o avete delle domande scriveteci senza alcun problema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here