Come richiedere la portabilità su ILIAD

Iliad: ecco una guida completa che spiega facilmente come richiedere la portabilità

Oggi vediamo come richiedere la portabilità su Iliad seguendo dei facili e veloci passaggi, ricordandovi che di recente abbiamo visto anche come acquistare una SIM Iliad.

Eccellenti notizie per coloro che si sono fatti coraggio e hanno provveduto ad acquistare una nuova SIM Iliad ed ora hanno intenzione di portare il proprio numero personale. Da poco è possibile effettuare tranquillamente la portabilità su Iliad usando una SIM già attiva. Vediamo la procedura da seguire e come funziona.

Effettuare la portabilità su ILIAD: ecco come fare

Iniziamo con il dire che nell’ottica della rivoluzione Iliad l’azienda ha già attivato la grande possibilità di portare un numero di un altro gestore su una SIM Iliad già attiva. Questa è sicuramente una notizia più che positiva per chi aveva deciso di acquistare una nuova SIM per provare il servizio, ed ora ha intenzione di entrare nel nuovo gestore con il proprio numero di telefono.

Richiedere la portabilità su Iliad: la procedura

Per domandare a tutti gli effetti il passaggio del proprio numero il procedimento non è complicato, basta seguire il seguente procedimento alla lettera e il gioco è fatto.

  1. Prima di tutto dovete fare accesso all’area personale – https://www.iliad.it/account/ – con le credenziali fornite via email;
  2. Ora dovete virare la vostra attenzione alla voce la mia offerta;
  3. Tappate sul tasto richiesta di portabilità;
  4. Inserite infine tutti i dati e fate il passaggio del numero (Potete anche domandare il passaggio del credito residuo, semplicemente attivando l’apposita spunta)

Fatti i passaggi appena riportati sopra il vostro compito sarà concluso e non dovrete fare altro. Si occuperà direttamente Iliad di contattare il vostro vecchio gestore e fare cosi il passaggio definitivo del numero.

La SIM vecchia sarà disattivata entro 48-72 ore giorni lavorativi e il numero verrà portato alla SIM Iliad in vostro possesso.

Fine del tutorial. Questi da noi proposti erano dei semplici passaggi per riuscire a portare un numero in Iliad usando una SIM già attiva. Ovviamente se avete dei problemi nel seguire la guida o delle semplici domande da farci scriveteci cosi da potervi aiutare appena possibile.

2 COMMENTI

  1. salve sono due giorni che cerco di passare con la vostra società con un mio numero attivo TIM ma dopo fatto tutti i passaggi compreso l’iserimento dei dati di carta di credito, al numero 6 che fosse l’ultimo passaggio non mi fa concludere la transazione, quindi sarei grado se mi facesse sapere cosa succede, il mio numero che vorrei passare è 3392376835 intestato a Manna Ernesto che sarei io, lascio un mio secondo numero se gentilmente mi volete contattare 3511865268 Ernesto. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here