Vediamo insieme come fare cuore grande che batte su Whatsapp seguendo una semplice procedura

Whatsapp ad oggi risulta essere una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione. Nell’articolo di oggi, dopo aver proposto poco tempo fa come visualizzare lo stato WhatsApp senza essere scoperti, vediamo passo per passo come fare cuore grande che batte su Whatsapp seguendo un semplice procedimento adatto a tutti.

Come la maggior parte di voi saranno sicuramente a conoscenza la favolosa emoticon del cuore è una delle più utilizzate su Whatsapp tanto da spingere l’app di messaggistica istantanea ad inserire, sia su smartphone Android che iOS, tantissime varianti e molti colori diversi, tra cui spicca il cuore nero e quello blu veramente molto belli.

Sono una di queste tuttavia ha una caratteristica interessantissima, e forse la migliore di tutte. Parliamo del cuore rosso grande che batte. Se ad oggi non avete capito come farlo ai vostri parenti o amici prendetevi 5 minuti di tempo libero perché qui sotto vi spiegheremo noi come farlo. La procedura è semplice e chiara, dunque non vi resta che seguire alla perfezione le indicazioni per riuscire nel vostro scopo. Ma basta parlare e iniziamo subito con il tutorial.

Fare cuore grande che batte su WhatsApp: ecco come fare grazie a dei facili e veloci passaggi

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’aprire la chat nella quale volete inviare il cuore rosso che batte;
  2. Ora dovete virare la vostra attenzione nella penultima pagina delle emoticon oppure cercarlo direttamente utilizzando l’apposito campo – cliccate sulla lente di ingrandimento e scrivete cuore -;
  3. Selezionate infine il cuore rosso ed inviatelo.

Ora siete riusciti a inviare il cuore rosso grande che pulsa ai vostri parenti o amici. Da sottolineare comunque che se invierete il tutto insieme ad una porzione di testo o altre emoji non avrete lo stesso risultato, ma comparirà il cuore rosso piccolo. Il cuore rosso grande che batte viene utilizzato per esprimere il sentimento di amore verso la persona amata. Oppure più semplicemente può essere un gesto di affetto nei confronti di amici, familiari o parenti.

Anche questo tutorial è terminato. Come al solito se riscontrate problemi non esitate a comunicarcelo che saremo felici di aiutarvi. Alla prossima lettori di Telefononews.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here