Honor 10

Ufficialmente già disponibile all’acquisto da Expert il tanto discusso Honor 10 con tanto di costo di vendita nel nostro paese!

Nonostante il nuovo Honor 10 è stato svelato al mondo da un pezzo, da qualche ora è ufficialmente apparso per la primissima volta in Italia. Insomma, ciò che stiamo cercando di farvi capire è che dal popolare Expert è spuntato improvvisamente il cartellino di vendita relativo proprio al dispositivo dell’azienda cinese, cartellino che mette in risalto un costo di circa 400 euro, e un breve ma dettagliato riepilogo di qualche caratteristica.

Prendendo in considerazione le specifiche tecniche che si possono facilmente vedere sono evidenti disuguaglianze rispetto ai dati ufficiali della presentazione cinese del telefono. Bisogna però considerare che il terminale europeo potrebbe vantare, come di solito accade, caratteristiche diverse rispetto alla variante svelata in Oriente.

Facendo un piccolo esempio non coincide con Honor 10 svelato in Cina la memoria RAM, in questo caso ammonta a 4GB al posto di 6, la CPU Kirin 960 al posto del Kirin 970 o ancora la batteria da 3400 mAh che da 3340 mAh.

Confermate invece tutte queste altre caratteristiche:

  • Sistema operativo Oreo 8.1;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.84 pollici FullHD+;
  • Storage da 64GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB;
  • Fotocamera posteriore principale da 16 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 24 megapixel.

Cosa ne pensate voi personalmente di questo Honor 10? Lo prendereste in considerazione a 399 euro? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here