Colorazioni, data e prezzi svelati! Il OnePlus 6 è sempre di più al centro dell’attenzione

Il tanto atteso nuovo top di gamma OnePlus 6 salvo imprevisti verrà svelato al grande pubblico in data 16 maggio, ma i rumors che lo riguardano non accennano a diminuire, anzi. Da qualche ora a questa parte Amazon Germania ha ufficialmente svelato per sbaglio diverse info inerenti al nuovo dispositivo di punta del colosso cinese, compreso il riferimento alla data di debutto in commercio, ai costi e alle colorazioni disponibili.Stando a quanto trapelato, la colorazione nera, sarà disponibile in due diverse finiture: la Mirror Black e Midnight Blac. Nella primissima variante citate la scocca posteriore è realizzata interamente in vetro, men tre nella seconda la finitura risulta essere opaca – ma non è ancora chiaro con che genere di materiale è stata progettata. Ancora da decidere se tutte e due le colorazioni verranno rese disponibili per le due varianti di OnePlus, diverse fra loro per quanto riguarda la dotazione di memoria 6-64GB e 8-128GB.

Ai due colori che abbiamo citato fino a questo momento dovrebbe aggiungersi una terza variante bianca-oro, oggetto di moltissimi rumors fino a questo momento, ma non citata attualmente da Amazon Germania. Le foto visibile in questo articolo vanno a riconfermare poi aspetti inerenti all’estetica, partendo dal tanto discusso Notch che è messo nella parte alta del dispositivo anteriormente, mentre la dual camera è presente sulla scocca posteriore. Conferma anche per il jack audio da 3.5 mm visibile sul bordo inferiore della scocca.

In conclusione,  Amazon Germania ha parlato anche di un costo di partenza di 519 euro per la variante con archiviazione da 64GB, mentre per il modello da 128GB servirebbero 569 euro.

La data di disponibilità riportata nella scheda del prodotto – per ora tolta – coincide perfettamente con il 22 maggio prossimo, dunque un rilascio sul mercato lampo che arriverebbe a breve distanza dall’annuncio ufficiale. Le info divulgate da Amazon Germania dovrebbero essere ulteriori conferme ufficiali che arriveranno fra due giorni.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo OnePlus 6?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here