Come eseguire il backup Wiko View 2 grazie ad una procedura banale

Wiko View 2 è uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane ed è per questo semplice motivo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Recentemente vi abbiamo proposto come fare hard reset Wiko View 2, nel tutorial odierno invece vediamo come fare backup Wiko View 2 seguendo una semplice procedura adatta a chiunque.

Sicuramente nelle prime settimane il telefono non creerà nessun problema perché nuovo. Però con il passare del tempo il salvataggio continuo di file multimediali e di dati delle app potrebbero appesantire il telefono.

In questo caso l’unica soluzione è reimpostare il terminale andandone a migliorare le prestazioni. C’è tuttavia da tenere in considerazione che il procedimento eliminerà tutti i dati presenti sul terminale. Per questa semplice motivazione noi dello staff di Telefononews vi spiegheremo tra poco come effettuare il backup completo del vostro View 2 di Wiko. C’è una modalità molto semplice da seguire, consiste nell’affidarsi direttamente alle impostazioni del telefono. Basta discutere e iniziamo immediatamente.

Backup Wiko View 2 dalle impostazioni

  1. Direttamente dalla Home dovete prima di tutto cercare e cliccare sull’icona impostazioni;
  2. Ora entrate in backup e ripristino;
  3. Selezionate la voce backup dei miei dati e abilitate l’opzione;
  4. Tappate sul pulsante indietro;
  5. Selezionate account di backup e successivamente scegliete il vostro account;
  6. Tornate al menu’ delle impostazioni;
  7. Selezionate Account e premete Google;
  8. Abilitate gli elementi di vostro interesse;
  9. Tappate sul pulsante menu’ in alto a destra e premete sincronizza ora;
  10. Aspettata che la procedura termini;
  11. Infine riprendete ad utilizzare normalmente il vostro Wiko View 2.

Fine del tutorial. Fare backup Wiko View 2 è facilissimo. Se seguendo la guida riscontrate problemi o avete domande da porci non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile l’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here