In Italia debutta ufficialmente il nuovo Nokia 8 Scirocco: ecco il costo e le caratteristiche tecniche

Da qualche ora il tanto discusso Nokia 8 Scirocco è ufficialmente disponibile all’acquisto sul territorio italiano; il debutto del dispositivo di punta sul territorio italiano era stato inizialmente fissato per la fine dello scorso mese di aprile, ma è stato necessario aspettare circa un mese esatto in più per l’effettivo inizio delle vendite. Il costo di questo nuovo terminale Android One non subisce modifiche, ovvero per acquistarlo bisogna sempre spendere 799,99 euro, come comunicato in precedenza.

Il terminale ora come ora si può acquistare tramite i principali rivenditori di elettronica italiani. Amazon su tutti ad esempio, riporta al momento la disponibilità immediata di tre unità – siamo davanti a modelli venduti e spediti direttamente dall’e-commerce italiano – con ulteriori in arrivo nei prossimi giorni. Il dispositivo si potrà acquistare anche nel sito ufficiale del produttore al seguente indirizzo: http://mobileshop.nokia.com/store/nokiagl/it_IT/pd/productID.5177090000/pgm.4903740400/ThemeID.4794508000/Currency.EUR

Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, rammentiamo che il Nokia 8 Scirocco è un top di gamma a tutti gli effetti, seppur non vanti l’ultima CPU di Qualcomm: la scheda tecnica di serie comprende infatti:

  • Ampio pannello touchescreen pOLED da 5.5 pollici;
  • CPU Snapdragon  835;
  • Memoria RAM di 6GB e ROM di 128GB;
  • Dual camera sul retro da 12 e 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Scocca realizzata in acciaio e vetro Gorilla Glass 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here