Wiko View 2: ecco come seguire uno screenshot grazie a dei passaggi semplici e veloci

Oggi vediamo come fare screenshot Wiko View 2, dopo aver proposto di recente come come fare backup Wiko View 2 come fare hard reset Wiko View 2.

Ogni giorno si utilizza il telefono per moltissime operazioni come messaggiare, navigare e via dicendo. E proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente la necessità di effettuare immediatamente uno screenshot sul proprio smartphone Wiko.

Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Ecco che lo staff di Telefononews oggi ha deciso di proporvi la soluzione più semplice per farlo sul vostro Wiko View 2.

Vi informiamo che sarà possibile effettuare uno screenshot quando lo riterrete più opportuno, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche all’interno di un’app o un gioco. Ma ora basta parlare e andiamo subito a vedere i passaggi da seguire per fare uno screenshot sul Wiko View 2, cosi da avere poi la possibilità di condividere il tutto sui vari social network, con parenti o amici, l’immagina catturata.

Fare screenshot su Wiko View 2 e View 2 Pro: ecco tutti i passaggi da seguire

  1. Prima di tutto virate la vostra attenzione sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete il tasto volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un piccolo suono e vedete una breve animazione sul display del vostro telefono rilasciate i tasti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete notato catturare il display di Wiko View 2 è un gioco da ragazzi. Ora non dovrete fare altro che condividere lo screenshot acquisito su app come Instagram, Facebook, Whatsapp ecc…. Abbiamo terminato anche con la guida di oggi. Logicamente se riscontrate problemi o avete delle semplici domande non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here