Wind All Inclusive Unlimited Under 30

Wind All Inclusive Unlimited Under 30 ufficiale: ecco di che si tratta! Scopriamolo insieme

L’operatore italiano Wind da qualche ora inaspettatamente ha ufficialmente lanciato la nuovissima ed interessantissima offerta chiamata All Inclusive Unlimited pensata sopratutto per chi ha meno di 30 anni: a soli 9 euro mensili si possono sfruttare chiamate illimitate, 500 messaggi e 5GB di Internet in 4G ogni mese. Il tutto è valido salvo proroghe fino al 16 luglio 2017.

Le novità comunque non finiscono qui…. Internet, infatti, non finisce mai: anche quando si superano i 5GB è fattibile proseguire la navigazione a una velocità di 128 KB. Non è tanto, ma comunque per leggere qualche email e conversare sui social può andare più che bene.

Tra l’altro, volendo è possibile usufruire dei 5GB dell’offerta anche in Hotspot, funzione ultimamente molto utilizzata. Wind All Inclusive Unlimited Under 30 è attiva nelle seguenti località:

Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here