Galaxy Note 8

Galaxy Note 8: ecco un nuovo render dove si vede la S Pen! Analizziamo gli ultimi rumors

Fino ad oggi sono state davvero tante le notizie trapelate online inerenti l’attesissimo Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung, tra cui spiccano sopratutto render relativi alla presunta estetica.

Entrando nello specifico, anche se non ne siamo certi di dove verrà messo il tradizionale lettore di impronte, al lato della fotocamera principale oppure direttamente sotto, è sicurissimo che il successore del Note 7 in gran parte sarà caratterizzato dal design dell’attuale S8 con qualche piccola modifica.

Tornando a discutere delle voci di corridoio, da qualche ora in rete è ufficialmente spuntano un nuovo ed intrigante render perfettamente in sincronia con tutte le voci emerse fino a questo sul Samsung Galaxy Note 8, con la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore e un lettore posto a destra del sensore – e implementato nel modulo della fotocamera -. Logicamente non abbiamo la minima conferma del produttore coreano e nessuna garanzia che la fonte che ha messo il render sia affidabile. Staremo a vedere con il passare del tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here