LG G6 Vodafone

Offerta LG G6: su eBay a soli 360 euro! Affrettatevi prima che sia troppo tardi….

Nonostante sia passato solo qualche mese dal rilascio in commercio del nuovo top di gamma LG G6, svelato all’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona a febbraio, è possibile già trovarlo ad un costo decisamente vantaggioso. Parliamo della versione internazionale provvista di supporto dual SIM, non in vendita ufficialmente in Italia e dunque sprovvista anche di garanzia europea.

A proporre il tutto, tramite l’affidabilissimo eBay, ci ha pensato il popolare rivenditore di origini inglesi eGlobalCentral, che propone il dispositivo di punta LG – nome in codice H870DS – nell’unica colorazione nera al costo di 360 euro, con spese include! Sicuramente siamo di fronte ad un costo più che valido.

Unica pecca è che il G6 non godrebbe infatti di garanzia internazionale del produttore ma solo di quella fornita dal venditore, di 12 mesi. In caso di patemi sarà obbligatorio rivolgerci al centro di riparazione del venditore con sede situata in UK. Tra le cose da segnalare troviamo anche la possibilità che il device arrivi con un alimentatore non propriamente compatibile con le nostre prese di corrente, ma comunque equipaggiato di un adattatore apposito.

Tutte le info del caso comunque sono presenti nell’inserzione presente su eBay, raggiungibile a questo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here