Wind San Valentino

Wind in azione per la festa di San Valentino: 2GB per un mese alla velocità del 4G, ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore, il team del popolare gestore di telefonia mobile italiano Wind ha ufficialmente preso la decisione di festeggiare l’attesissimo festa di San Valentino con una promozione allettante dedicata a qualche fortunato cliente selezionato dal gestore stesso e avvisato tramite un apposito messaggio.

Entrando nello specifico, a tali utenti sarà data la possibilità di attivare l’offerta dedicata San Valentino Giga Ricarica, che prevede 2GB di Internet alla velocità del 4G da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, il tutto senza alcun costo e con disattivazione completamente automatica alla scadenza.

Qui sotto potete dare uno sguardo all’SMS con cui i clienti selezionati da Wind saranno avvisati entro la data del 14 febbraio della promozione loro concessa:

“Per il tuo San Valentino ti regaliamo 2 GIGA da aggiungere alla tua offerta! Per averli rispondi gratuitamente a questo SMS scrivendo GIGA RICARICA SI entro il 14 Febbraio 2018. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 30 giorni”

Cosa ne pensate di questa offerta di Wind in vista di San Valentino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here