Xiaomi Mi 7

Le caratteristiche tecniche del tanto atteso Xiaomi Mi 7 svelate in uno screenshot! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Recentemente uno screenshot catturato direttamente da Xiaomi Mi 7 ci ha clamorosamente svelato quali saranno i componenti interni.

Nonostante ad oggi sembra pressoché certo che l’annuncio del Mi 7 del brand cinese sia stato spostato dal Mobile World Congress 2018 ad un evento imprecisato in programma tra marzo ed aprile, uno screenshot che arriva direttamente dalla Cina ha svelato qualche elemento che caratterizzerà lo smartphone.

Stando all’immagine, Mi 7 di Xiaomi sarà caratterizzato dalla seguente mostruosa scheda tecnica:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.6 pollici, aspect ratio 18:9 e risoluzione FHD+;
  • CPU di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 845;
  • Memoria RAM di 8GB;
  • Archiviazione di 128GB;
  • Dual camera da 16 megapixel;
  • Batteria da 4480 mAh.

Esattamente le caratteristiche tecniche che praticamente tutti si attendevano dal nuovo top di gamma targato Xiaomi, con una piccolissima sorpresa inerente alla capacità della batteria, di gran lunga superiore ai 3350mAh del predecessore Mi 6 che ad oggi ha ugualmente riscosso un ottimo successo.

In conclusione, non è assolutamente da accostare l’ipotesi che debutteranno in commercio più varianti di Mi 7 e che questa di cui abbiamo discusso fino a questo momento sia solo una delle tante che avremo modo di vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here