nuovi iPhone

I nuovi iPhone saranno svelati il 12 settembre, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Ora è ufficiale: il keynote Apple di presentazione dei nuovi iPhone salvo imprevisti si terrà in data 12 settembre alle 19 italiane. Andiamo ad analizzare insieme tutto ciò che che sappiamo.

L’evento dell’azienda californiana si terrà in data 12 settembre alle ore 13 locali, presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park a Cupertinol. La frase che questa volta è stata scelta è la seguente: “Gather round” che sa tanto di “riuniamoci” e che riprende la forma della struttura principale dell’Apple Park ma non lascia tanti indizi.

Che accadrà in questo attesissimo evento? Con certezza vedremo i nuovi iPhone, con due modelli OLED da ben 5.8 pollici e 6.5 pollici e un modello LCD. Tutti e tre i terminali avranno la stessa estetica dell’attuale iPhone X che tanto ha convinto i consumatori.

Non è assolutamente da escludere la possibilità del debutto dell’Apple Watch Series 4, anch’esso con display privo di cornici, dunque schermo più grande ma grandezze uguali all’attuale modello.

Molto difficile che vengano svelati i nuovi iPad, il cui evento di presentazione potrebbe essere rimandato per ottobre. Parlando di sistema operativo, Apple dovrebbe ufficializzare la data di rilascio di iOS 12.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here