YouTube: guida completa su come riprodurre un video all’infinito

YouTube è il primissimo sito in assoluto di video su Internet. Si può benissimo dire che ad oggi non ha praticamente rivali all’altezza. Con una quantità incredibile di filmati caricati ogni giorno, ci sono tantissime persone che passano per davvero intere giornate sul sito oppure ne fanno di esso una forte fonte di reddito.

Utilizzare un servizio come YouTube tutti i giorni ovviamente non significa avere conoscenza fino in fondo di ogni suo segreto, ecco perché oggi abbiamo deciso di riportarvi un ottimo trucco che potrebbe tornarvi molto utile. Vedremo tra poco come riprodurre un video all’infinito su YouTube da smartphone.

Youtube è il posto ideale per ascoltare ogni brano esistente, in particolare la musica di videogames o sigle TV. Se volete ascoltare più e più volte una canzone o sigla, è possibile utilizzare un trucco che sfrutta il servizio YouTubeRepeater.com che manda in loop il video per voi.

Dunque ciò che dovete fare è semplicemente cambiare l’URL:

  • youtube.com/watch?v=3lvB9DVGNGE

in

  • youtuberepeater.com/watch?v=3lvB9DVGNGE

Riprodurre un video all’infinito su YouTube è veramente facile. Se avete qualche dubbio lo staff di Telefononews è qui per aiutarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here