Tim party

TIM Party: arrivano nuovi ed interessanti regali fino a fine agosto 2018, ecco tutti i dettagli

TIM Party fino al 30 agosto 2018 – salvo proroghe – per premiare la fedeltà dei propri utenti tra i regali previsti offre moltissime novità. Andiamo a scoprirne di più.

Il gestore, infatti, ha preso la decisione di regalare ai clienti Mobile Chat senza limiti per un mese e/o chiamate illimitate verso tutti per 1 mese e a quelli con linea fissa un film sulla piattaforma TIMVision.

Rammentiamo che affidandosi alla chat senza limiti per un mese si può tranquillamente navigare senza alcun costo per 30 giorni su Whatsapp e su altre app di messaggistica istantanea senza alcun limite e senza sopratutto consumare GB del proprio piano dati, che potranno benissimo essere utilizzati per altro.

In conclusione, da ricordare anche che tra le promozioni recenti di TIM Party c’è anche quella che prevede per gli utenti 2 mesi – al posto di  uno – di prova gratuita della piattaforma DAZN, non altro che il nuovo e tanto discusso servizio che trasmette in esclusiva un terzo delle partite del campionato italiano di calcio di Serie A e tutte quelle di Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here