TIM Party

TIM Party, 10 GB di Internet in regalo e tantissimi altri vantaggi per nuovi e vecchi clienti, ecco tutti i dettagli

TIM Party è il nuovo e interessantissimo servizio creato dal popolare operatore di telefonia mobile italiano per premiare nel miglior modo possibile nuovi e vecchi clienti proponendo loro la bellezza di 10GB di Internet in regalo e moltissimi altri vantaggi che ora andremo a vedere insieme.

TIM Party è un ottimo programma che mette a disposizione in maniera del tutto gratuita GB, minuti, bonus in fattura, smartphone a costi più bassi del solito e moltissimi altri sconti per qualunque acquisto presso store online e vari centri TIM. I regali sono dedicati sia ai già clienti che nuovi clienti, con tanto di vantaggi che vanno ad aumentare in base al numero di anni che si ha una carta SIM TIM.

TIM Party è disponibile per tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM e l’attivazione non richiede neanche un centesimo. Le tipologie di clienti che vengono premiati sono tre, ovvero:

  1. New (nuovi clienti) +1 (clienti da almeno un anno);
  2. +5 (clienti da almeno 5 anni);
  3. Fisso&Mobile (clienti che hanno attivato entrambe le linee TIM).

Per dare uno sguardo a tutti i vantaggi che mette a disposizione TIM Party, basta semplicemente fare accesso al sito con le vostre credenziali e il gioco è fatto. Potrete inoltre accumulare senza alcun problema i vantaggi delle 3 sezioni dedicate: un regalo per te, vantaggi dedicati e gioca e vinci.

Tra le altre cose, tanto per non far mancare proprio niente, TIM nella sezione Un regalo proporrà i regali riservati a tutti i clienti. L’operatore metterà a disposizione regali differenti in periodi diversi dell’anno potendo prenderli una volta sola.

Analizzando la sezione vantaggi dedicati, invece, vedrete tutti quanti i vantaggi dedicati a voi ed altri clienti della vostra medesima tipologia. Potrete scegliere un omaggio ogni 7 giorni ed aspettare la successiva settimana per prendere gli altri che saranno ancora a disposizione o i nuovi che troverete.

Nella sezione gioca e vinci potrete giocare quotidianamente e vincere tantissimi premi sensazionali. In conclusione, immediatamente dopo l’iscrizione al servizio TIM Pary, tutti gli utenti riceveranno ben 10GB di Internet sulla propria carta SIM.

Cosa ne dite di TIM Party? Vi piace come servizio? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here