Samsung Galaxy S10 Lite

Il Samsung Galaxy S10 Lite verrà ufficialmente svelato a febbraio ed è un dispositivo molto atteso da parte dei consumatori. Dopo averne sentito di tutti i colori a riguardo, nelle ultime ore in rete sono emerse nuove immagini render del terminale fornite da un produttore di custodie dove viene evidenziato per l’ennesima volta il design all screen della scocca con foro posto nell’angolo in alto a destra per ospitare la fotocamera frontale.

Logicamente al momento parliamo solo di un concept, perfettamente in sincronia comunque con le indiscrezioni trapelate fino ad oggi e, probabilmente, basato sulle info riservate che i produttori di custodie e cover ricevono direttamente dagli OEM. Stando allo scatto visibile ad inizio articolo pubblicato dal noto leaker Ice Universe, Galay S10 Lite sarà caratterizzato da tutti i bordi ridotti al minimo su tutte e 4 i lati, il foro Infinity-O, la porta USB di tipo C, il jack audio da 3.5 mm posto inferiormente, il bilanciere dell’audio sul lato sinistro e importantissimo il supporto di ricarica wireless.

Passando alla scocca posteriore saranno presenti ben due fotocamere, mentre internamente – come al solito. il processore sarà diverso a seconda del mercato di destinazione dello smartphone. la CPU indiziata dovrebbe essere Exynos 9820 e Snapdragon 855 due mostri di potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here