Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Vodafone per chiudere questo 2018 ha pensato ad una nuova ed interessante campagna promozionale, valida fino a fine gennaio 2019 oppure fino a esaurimento scorte, riservata ovviamente a qualche già cliente. Sta arrivando da qualche ora un messaggio, che coinvolge qualche fortunato cliente selezionato direttamente dal reparto commerciale, che propone l’acquisto di telefoni a costi scontati, con un omaggio niente male.

In totale sono 4 gli smartphone che si possono acquistare a un costo più basso del solito rispetto a quello di listino, senza vincoli. Basterà recarsi semplicemente in un qualunque centro Vodafone più vicino a voi, scegliere il telefono di vostro gradimento e pagarlo interamente, senza dover sottoscrivere nessun genere di vincolo contrattuale.

A seguire i 4 telefoni che vengono proposti da Vodafone con i rispettivi costi di acquisto:

  • Huawei P Smart a 149,99 euro
  • Huawei P20 Lite a 249,99 euro
  • Huawei P20 Pro a 559,99 euro
  • Samsung Galaxy S9 a 499,99 euro

Siamo di fronte a costi perfettamente in linea con quello che ad oggi è lo street price degli smartphone riportati, con l’aggiunta che, acquistandone uno qualsiasi, riceverete gratis lo smartband Huawei Band 3E, del valore di 24,99 euro. Per chi è interessato a questa eccellente promozione può recarsi in un centro Vodafone e acquistare un telefono fra quelli menzionati poco sopra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here