Promozione bomba Samsung

Samsung pur di attirare l’attenzione le sta veramente provando tutte. Davvero interessante l’iniziativa lanciata di recente dall’azienda coreana, che prevede un Note 9 in omaggio per chi acquista una TV 8K o Super Big TV tra quelle selezionate nel listino.

Per prendere parte all’iniziativa bastano pochi passaggi ed è veramente un gioco da ragazzi. Bisogna solo acquistare uno dei modelli riportati qui sotto:

  • QLED 8K: QE65Q900R, QE75Q900R o QE75Q900R
  • Super Big TV: QE75Q9FN o UE82NU8000

L’acquisto dev’essere fatto obbligatoriamente in un punto vendite che prende parte all’iniziativa che espone il materiale promozionale da 4 al 31 marzo. La TV invece deve essere registrata su Samsung Members entro il 15 aprire, inviando come di consueto la prova d’acquisto – ricevuta fiscale o classico scontrino -.

Il Note 9 sarà inviato da Samsung nella colorazione blu dual sim e storage 128GB, dal costo di 1029 euro entro 180 giorni dalla ricezione della prova di acquisto.

Ogni acquisto fatto, logicamente, darà diritto ad avere un unico premio e non potrà essere venduto a terzi o convertito in soldi.

Maggiori dettagli li trovate al seguente indirizzo: https://www.samsung.com/it/offer/guardaingrande/.

Consigliamo anche di leggere: Come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 9.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here