Promozione bomba Samsung

Samsung pur di attirare l'attenzione le sta veramente provando tutte. Davvero interessante l'iniziativa lanciata di recente dall'azienda coreana, che prevede un Note 9 in omaggio per chi acquista una TV 8K o Super Big TV tra quelle selezionate nel listino.

Per prendere parte all'iniziativa bastano pochi passaggi ed è veramente un gioco da ragazzi. Bisogna solo acquistare uno dei modelli riportati qui sotto:

  • QLED 8K: QE65Q900R, QE75Q900R o QE75Q900R
  • Super Big TV: QE75Q9FN o UE82NU8000

L'acquisto dev'essere fatto obbligatoriamente in un punto vendite che prende parte all'iniziativa che espone il materiale promozionale da 4 al 31 marzo. La TV invece deve essere registrata su Samsung Members entro il 15 aprire, inviando come di consueto la prova d'acquisto - ricevuta fiscale o classico scontrino -.

Il Note 9 sarà inviato da Samsung nella colorazione blu dual sim e storage 128GB, dal costo di 1029 euro entro 180 giorni dalla ricezione della prova di acquisto.

Ogni acquisto fatto, logicamente, darà diritto ad avere un unico premio e non potrà essere venduto a terzi o convertito in soldi.

Maggiori dettagli li trovate al seguente indirizzo: https://www.samsung.com/it/offer/guardaingrande/.

Consigliamo anche di leggere: Come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 9.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.