Samsung Galaxy S10

I nuovi top di gamma Galaxy S10 sembra che in Cina, ampio territorio, abbiano riscontrato un successo incredibile.

Le prenotazioni dei nuovi dispositivi di punta del colosso coreano sono giunte al termine e sono davvero tanti i consumatori che hanno già il Galaxy S10, S10+ o S10e tra le proprie mani.

I negozi cinesi più importanti hanno voluto pubblicare le statistiche dettagliate delle vendite dei terminali di Samsung nel corso del periodo delle prenotazioni, consentendo cosi a tutti di capire realmente il loro andamento.

Entrando nello specifico, JD.COM ha rivelato che il numero complessivo di prenotazione della nuova gamma S10 è stato in grado di superare le vendite complessive dei predecessori S9 a gennaio, aggiungendo che le vendite dei nuovi device nella prima ora di disponibilità in commercio sono state circa 3 volte superiori rispetto a quelle fatte registrare per il vecchio top di gamma dell’azienda coreana.

In conclusione, Suning Tesco ha rivelato che le scorte iniziali della gamma S10 sono state vendute più o meno in 8 minuti e volume di vendita è del circa 400% superiore rispetto a quello ottenuto dal gamma precedente.

In poche parole, l’azienda coreana si può ritenere più che soddisfatta del successo della nuova serie S10 ottenuta in terra cinese dove Samsung ripone grandi speranze.

Consigliamo anche la lettura della seguente news: Samsung Galaxy S10 e le Galaxy Buds disponibili all’acquisto anche sul Microsoft Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here