aggiornamento per Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 da qualche giorno ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi. La distribuzione è iniziata dal territorio tedesco e, dando uno sguardo alle modifiche apportate, troviamo migliorie inerenti alle funzioni della fotocamera anteriore e alla modalità notte della One UI.

Samsung ha aggiunto opzioni della cam anteriore aggiungendo un tasto che permette di passare da un campo visivo di 68 gradi ad uno di 80 gradi o viceversa.

Le patch di sicurezza restano ferme ad aprile 2019 mentre per quanto concerne la modalità notte il changelog non fa riferimento alla tanto attesa modalità notturna per quanto riguarda la fotocamera, ma solamente a nuove impostazioni per programmare la modalità scura, che si abilita dentro l’interfaccia utente.

Infine, l’aggiornamento come sempre risulta essere disponibile tramite la consueta modalità OTA in Germania tramite la seguente release: N960FXXU2CSDE. Il download pesa complessivamente 510MB e non sappiamo quando sarà rilasciato in altri paesi. Vi terremo aggiornati appena avremo info a riguardo.

Consigliamo la lettura anche della seguente news: Aggiornamento Samsung Galaxy A30 rilasciato: scopriamo le novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here