Huawei P10 Lite

Nuovo aggiornamento rilasciato per P10 Lite: ecco le novità introdotte

Il tanto amato P10 Lite di casa Huawei nel corso delle ultime ore è ufficialmente tornato ad aggiornarsi sul territorio italiano grazie al rilascio della nuova release WAS-LX1A 8.0.0.373(C432) in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA su tutti i terminali compatibili non brandizzati. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, questo nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando pesa più di 60MB e porta con se molte novità. Ecco il changelog ufficiale:

“Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.
[Sistema]
Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
GPU Turbo è attualmente applicata solo ad alcuni giochi.”

In conclusione, l‘update come anticipato verrà rilasciato gradualmente nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here