Huawei P10 Lite

Nuovo aggiornamento per P10 Lite rilasciato in Italia: scopriamo insieme le novità introdotte da Huawei

Da qualche ora, Huawei, inaspettatamente ha iniziato ufficialmente la distribuzione di un nuovo aggiornamento per il suo buon e caro Huawei P10 Lite, device che ad oggi ha conquistato il cuore di moltissimi consumatori grazie ad un superbo rapporto qualità-prezzo.

L’update di cui vi stiamo parlando, contraddistinto dalla seguente build: WAS-LX1AC432B191, risulta essere in fase di rilascio da qualche ora su tutti i P10 italiani open market e richiede il download dal peso di ben 351MB – consigliamo di scaricare il tutto solo se connessi via WI-FI -, nonostante le novità siano poche.

Concentrandoci sul changelog, infatti, fa riferimento solamente all’aggiunta del supporto alla tecnologia VoLTE, utilizzabile solo con gestori compatibili, e all’implementazione di patch di sicurezza più recenti, con tutta probabilità di novembre.

In conclusione, il rilascio dell’update è giù iniziato da qualche ora e dunque il download, sicuramente, dovrebbe essere disponibile per tutti i P10 compatibili, per cui eventualmente potete dare uno sguardo se è disponibile oppure no.

Quanti di voi dopo aver aggiornato hanno notato altre significative migliorie oltre a quelle riportate nel changelog? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here