Come disinstallare le applicazioni da Google Play Store

Play Store: ecco come disinstallare le app, la guida completa

In questa nuova guida, consigliandovi anche di leggere il tutorial su come risolvere l’errore 927 del Play Store su Samsung Galaxy S8, vedremo passo per passo come disinstallare le applicazioni da Google Play Store seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque.

Il metodo che vi stiamo per proporre sicuramente è già molto conosciuto da tantissimi utenti, ma sicuramente qualcuno non saprà come fare. Bisogna sapere che si può usare il Play Store di Google per rimuovere un’applicazione in due facili modi. Vediamo quali sono.

Il primo modo è quello di usare il motore di ricerca per trovare l’applicazione che si vuole rimuovere. Dunque si entra nella pagina del negozio e si preme sul tasto disinstalla, non dovrete far più nulla, si occuperanno della rimozione dell’app il Google Play e il dispositivo.

Per il metodo numero due invece andate sul Play Store, poi su Le mie applicazioni e giochi. Li potrete accedere a un elenco di tutte quante le applicazioni che avete installato sul vostro device; quelle di sistema non saranno presenti. Da li potete avere accesso alla pagina del negozio e disinstallarle come scritto poco sopra.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a farcelo sapere lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here