HTC e il suo nuovo record negativo
HTC e il suo nuovo record negativo
HTC e il suo nuovo record negativo
HTC e il suo nuovo record negativo

Un trimestre decisamente da record, se non fosse in negativo, stiamo parlando degli incassa avuti dalla casa produttrice di HTC.

L’ azienda di origini taiwanesi ha, infatti, detto di aver avuto un netto utile non confermato di ben 2.8 milioni di dollari, un calo impressionante del 99 per cento rispetto alla cifra incredibile di 173 milioni relativi allo stesso mese dell’ anno scorso. Le colpe di questo flop senza attenuanti è dovuto soprattutto al grave ritardo per quanto riguarda i componenti del nuovo e tanto atteso HTC One, che in realtà ancora non era in progetto quando sono stati presi questi dati.

In conclusione, per chi ancora non lo sapesse, potrete trovare questo HTC One sul mercato in UK, Taiwan e Germania. In America non lo vedrete fino alla data del 19 Aprile. Qualche giorno fa, per riprendere la sua corsa HTC ha presentato il modello First che avrà dalla sua la nuova interfaccia di Facebook.

A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here