Come fare screenshot Samsung Galaxy A9 2018

Samsung Galaxy A9 2018: ecco come eseguire uno screenshot, il metodo più semplice di tutti

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come fare screenshot Samsung Galaxy A9 2018 seguendo dei facili e veloci passaggi.

Acquistare la schermata del proprio Galaxy A9 2018 è facilissimo. Ogni giorno il telefono viene utilizzato per tantissime operazioni come navigare su Internet, messaggiare, chattare ecc…. proprio in questi casi si sente la necessità di eseguire uno screenshot.

E’ possibile eseguire uno screenshot non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all’interno di un gioco o applicazione. Detto questo, andiamo a vedere come fare  screenshot Samsung Galaxy A9 2018 utilizzando il metodo classico quello più semplice di tutti.

Samsung Galaxy A9 2018: ecco come eseguire uno screenshot

  1. Prima di tutto virate la vostra attenzione sulla schermata che volete veramente prelevare con lo screenshot;
  2. Ora insieme premete il tasto Volume Giù + Tasto accensione per qualche secondo;
  3. Proseguendo appena avvertite un suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i tasti;
  4. Infine, andate in Galleria per trovare la schermata appena acquisita.

Come visto eseguire uno screenshot su Samsung Galaxy A9 2018 è facilissimo. Per eventuali problemi nel seguire il tutorial scriveteci. VI consigliamo, prima di salutarci, anche la lettura della guida su come effettuare Hard Reset Samsung Galaxy A9.

[amazon_link asins=’B078KSJ7XV’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’796c466e-d773-11e8-ac64-5f01c3fc1770′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here