Happy Friday Vodafone

Happy Friday Vodafone anticipa tutti, è dedicato ai viaggiatori! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

L’importante operatore di telefonia mobile italiano Vodafone ha deciso di svelare con qualche giorno di anticipo il premio dell’Happy Friday di questa settimana, almeno per quanto concerne una parte dei suoi fedelissimi clienti. In data 26 ottobre 2018 qualche utente avrà la fortuna di ricevere buoni o sconti per Booking.com, il portale più noto di tutti i tempi dedicato ai viaggi.

Il servizio Happy Friday del gestore rosso di questa settimana sarà quindi rivolto a coloro che amano particolarmente viaggiare, anche se nel messaggio che qualche utente sta ricevendo nel corso di queste ore non viene specificato per bene il tipo di premio che viene dato: pare che i vantaggi saranno diversi e selezionabili in base alle proprie preferenze all’interno dell’app MyVodafone. Questo infatti il testo del messaggio:

“Vodafone Happy ti dà un motivo in più per viaggiare! Partecipa questo venerdì a Happy Friday e scegli il vantaggio Booking.com che preferisci sull’app MyVodafone.”ù

In conclusione, per poter riscattare il premio del Vodafone Happy Friday basterà semplicemente aprire l’app MyVodafone venerdi’ 26 ottobre e premere sul banner o eventualmente selezionare l’apposita voce nel menu’ laterale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here