Xiaomi Mi Max 3

Mi Max 3 si appresta a debuttare con ampio display da ben 7 pollici, ecco le ultime clamorose indiscrezioni trapelate su Internet

Stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime ore, dopo aver riscosso un ottimo successo con il Mi Max e il Max 2, la casa produttrice cinese Xiaomi molto presto commercializzerà un Mi Max 3. Andiamo a scoprirne di più.

Prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi sul web, evidenziando che per ora di ufficiale non abbiamo niente, il nuovo Mi Max 3 addirittura potrebbe debuttare con a bordo un grandissimo pannello touchscreen da 7 pollici creando una sorta di mix tra un classico telefono e un tablet.

Nelle ultime ore è emersa una foto che potete vedere ad apertura post che mette in risalto la configurazione sul lato posteriore in cui si può notare perfettamente la dual camera messa in alto a sinistra. Il processore sarà sicuramente il buon Snapdragon 660 in grado di offrire buone prestazioni.

In conclusione, è importante sottolineare che non è apparsa nessuna info concreta su RAM e storage. Secondo voci di corridorio la batteria avrà una capacità di ben 5.500 mAh con tanto di tecnologia di ricarica rapida QuickCharge 3.0.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma di Xiaomi. Appena avremo ulteriori dettagli vi faremo sapere. Continuate a seguirci cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here